PREMI E RICONOSCIMENTI


1996 Primo premio in Scultura, categoria B "Salon de Octubre" Guadalajara (Jalisco, Messico).
1997 Carnaval des neiges de Drummondville (Quebec, Canada), per la realizzazione di una scultura su ghiaccio.
2001 Primo premio al Concorso Internazionale di Scultura che si è svolto a Fordongianus (Oristano, Italia), con l’opera "Senza Colpa" e con l’opera “Bisogno”, esposizione permanente a Cagliari nel palazzo dell’Agenzia Regionale del Lavoro.
2003 Tredicesimo Simposio Internazionale di Scultura su pietra di trachite di Fordongianus (Oristano, Italia), opera dedicata all’esclusione dal lavoro, nome dell’opera, "Vita Negata".
2004 Premio Ichnos, opera su pietra di trachite, omaggio del popolo Sardo alla Brigata Sassari al rientro dalla missione in Iraq, nome dell’opera, “Sinnos”.
2004 (Giugno) Settimo simposio internazionale di scultura in marmo del Friuli Venezia Giulia (Udine, Italia), nome dell’opera, “Girotondo”.
2005 (Agosto) Opera scultorea in trachite per il Premio Othoca che si è svolto a Santa Giusta (Oristano, Italia), nome dell’opera “Il Bambin pescatore”.
2006 (Maggio) Primo simposio in pietra di trachite rosa, con il tema della maternità, che si è svolta a Bultei (Sassari, Italia), nome dell’opera “Madre”.
2006 Opera scultorea in trachite per il II° Premio Othoca che si è svolto a Santa Giusta (Oristano, Italia), nome dell’opera “La pescatrice”.
2007 Opera in marmo di Orosei per il Comune di Terralba (Oristano, Italia), nome dell’opera “La Famiglia”.
2007 Settimo simposio internazionale di scultura che si è svolto a Lignano Sabbiadoro (Friuli, Italia), nome dell'opera “Gratuità”.
2008 Opera per il III° Premio Othoca che si è svolto a Santa Giusta (Oristano, Italia), nome delle opere “Bambini“ e “Canto di donne“.
2009 Opera in marmo di Orosei, per il Comune di Arborea (Oristano, Italia) nome dell’opera “Giovanni Paolo II tra i bambini”.
2009 Opera “Angeli per la Pace”.
2010 Realizzazione di opere scultoree per l’anfiteatro di Capoterra (Cagliari, Italia).
2007-2008-2009-2010 Progettazione, organizzazione e realizzazione di simposi artistici e mostre artistiche realizzate dai detenuti presso la casa circondariale di Oristano, nell’ambito di corsi laboratoriali tenuti da Shkanely Ramos.
2011 Realizzazione di un murale esterno raffigurante "la vendemmia" per il Comune di Norbello (Oristano, Italia).
2012 Opera scultorea raffigurante la patrona del paese di Santa Giusta (Oristano, Italia).
2012 Opera scultorea per il Comune di Ollolai (Nuoro, Italia), raffigurante il Cristo in croce che sovrasta il monte locale.
2012 Simposio internazionale dal Governo del Kazakistan, nome dell’opera "Falco".
2012 Primo simposio internazionale di scultura, con il tema della legalità e sicurezza, che si è svolto a Santa Giusta (Oristano, Italia).


Per scaricare il Curriculum intero - clicca qui